Salve a tutti,
posseggo un DS212J e 20 giorni fa ho installato con successo Synobox per sincronizzare il mio Cloud account Dropbox. Ora però quando eseguo l'applicazione dal DSM 4.3 (nessun aggiornamento fatto prima del problema) il Browser mi restituisce il Messggio :
"Connessione non riuscita" - Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.168.1.64:9007.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Eppure non ho toccato nulla.
Poi ho provato, visto che c'era, l'ultimo upgrade del DSM ma il problema persiste. Ho disinstallato Synobox e reinstallato ma non è cambiato niente.
Purtroppo sotto Linux sono un Niubbo, anche se qualcosina mastico, ma non saprei districarmi via terminale.
L'unica cosa che è successa un po di giorni prima di eseguire di nuovo Synobox è che ho spento brutalmente, per sbaglio medianta interruttore della ciabatta, il NAS.
Non vorrei quindi che qualcosa si sia incasinato.
Ho pensato anche di ripristinare i valori predefiniti ma la dicitura 'formattazione del disco rigido mantenendo le impostazioni correnti' mi preoccupa un po.
Qualche consiglio ?