Indice Supporto Hardware Installazione, configurazione, migrazione, espansione Aggiornamento DSM versione 6.0-7321 su RS2414rp+
********

Aggiornamento DSM versione 6.0-7321 su RS2414rp+

Discussioni pertinenti come gestione volume, aggiornamento DSM, migrazione HDD (etc...)

Moderatore: Moderatori


Messaggio martedì 3 maggio 2016, 13:18
matteoDEBUG Nuovo utente

Messaggi: 1
Buon giorno,
ho questo problema, ho due Synology RS2414rp+ che richiedono l'aggiornamento DSM alla versione 6.0-7321. Il mio problema appare quando avvio l'aggiornamento, sia in modalità automatica che manuale, dopo alcuni istanti di installazione (circa al 20%), mi appare la seguente scritta (anche foto in allegato):
Spazio disponibile sul disco di avvio insufficente. Contattare il Supporto tecnico di Synology.
Ho provato a ricercare una possibile soluzione nel forum non trovando nulla di veramente concreto, ho provato ad accedere al dispositivo tramite putty con il protocollo SSH, ma come verificato nella guida non riesco ne ad inalzarmi elle credenziali di root, ed in ogni caso non saprei bene cosa eliminare senza causare problemi al sistema.
Grazie per l'aiuto
Matteo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a Installazione, configurazione, migrazione, espansione

cron