Indice Gestione servizi rete & internet Mail Server LOG MASILSTATION
********

LOG MASILSTATION

Quando si usa il server NAS come base per la ricezione, memorizzazione ed invio di email

Moderatore: Moderatori


Messaggio venerdì 16 settembre 2016, 9:36
levante Nuovo utente

Messaggi: 5
Buongiorno

Ho installato molti NAS DS414 in varie aziende. Tutto funziona in maniera efficace ed efficente se non fosse che......

Uso MAILSTATION per la gestione delle email aziendali attraverso connettività POP3 e poi uso IMAP dai client outlook. Fino a qui tutto ok, ed è andato bene per parecchio tempo. Ora in maniera insistente se non riavvio il servizio MAILSTATION non c'è verso che mi scarichi il POP3. Tanto è che ho dovuto mettere in operazioni pianificato il suo STOP ed il suo START ogni ora sperando di risolvere.

So bene che non è una soluzione. Solo che non so, e a quanto pare nessuno sa rispondermi, come fare per leggere i LOGS generati da mail station; cosi da capire una volte su tutte che problema si genera da bloccare tutto.

Potete, sapete aiutarmi? Ne ho una necessità impellente visto e considerato che ho un parco installato molto ampio e non vorrei che si creassero problemi ingestibili.

Grazie e mille.

PS

Ci tengo a precisare che il supporto tecnico non si è degnato di darmi la minima risposta se non un paio di frasi vaghe lasciandomi da SOLO (per forutna ci sono i forum con utenti che non ti abbandonano mai).

Torna a Mail Server

cron