Indice Videosorveglianza & camere IP Surveillance Station Problema mancanza NPAPI in Chrome
********

Problema mancanza NPAPI in Chrome

Problemi e richieste inerenti l'uso di Synology come Surveillance Station

Moderatore: Moderatori


Messaggio sabato 11 marzo 2017, 19:56
lucatek Nuovo utente

Messaggi: 2
Buonasera a tutti,

sono stupito che non ci siano post in questa sezione e quindi ho poca speranza di ricevere risposte, ma ci proverò lo stesso.

Dopo due anni che posseggo felicemente una DS213J, ho voluto provare la surveillance station. Ma ho incontrato subito un problema che non riesco a risolvere.
Ho configurato una telecamera (il termine non è appropiato in quanto si tratta di un vecchio smartphone che funge da IP CAm tramite una applicazione), la quale funziona apparentemente bene. Il problema è che non riesco a visualizzare la veduta da vivo ed altre funzioni, in quanto usano le NPAPI di Java, che Chrome e Edge non supportano più. Mi stupisco che synology non abbia affrontato il problema, perchè di fatto la funzionalità della surveillance station così è parecchio limitata.

Ho provato con alcune estensioni di Chrome che dovrebbero aggirare il problema, ma senza successo.

Mi chiedo se qualcuno ha qualcuno ha già incontrato il problema e trovato il modo di risolverlo.

Grazie
Luca

Torna a Surveillance Station

cron