Indice Area Generale Benvenuti ! adidas ultra boost
********

adidas ultra boost

I nuovi utenti possono presentarsi alla nostra community, facendo nuove amicizie e condividendo la propria passione!

Moderatore: Moderatori


Messaggio sabato 29 luglio 2017, 8:14
SusannaDunbar Nuovo utente

Messaggi: 3
ÿþIl Nike adidas ultra boost LunarGlide 6 è quasi qui. Ultimamente visto in febbraio, la prossima fase della tecnologia Lunarlon di Nike prenderà presto volo. Guarda il suo ufficiale di scoperta qui sotto. E 'come l'amore a prima vista, poiché questo innovativo corridore offre una guida più stabile, un design break-through, materiali ultra leggeri, un sostegno ineguagliato e un notevole ammortizzatore Lunarlon che garantisce una corsa morbida e sensibile. "Il LunarGlide è l'episodio della performance con stile", ha dichiarato Rob Williams, Senior Footwear Designer. "Abbiamo preso un approccio olistico per aumentare la stabilità nel LunarGlide 6 e Lunarlon offre una leggera, morbida e reattiva ammortizzazione. È il meglio di entrambi i mondi per i corridori - l'ammortizzazione leggera e il supporto incredibile. "Il Nike LunarGlide 6 sarà lanciato in negozio e online tramite Nike il 10 luglio. Tienilo qui a Sneaker Files per ulteriori notizie e aggiornamenti.

Aderendo alla collezione uomo, Nike Sportswear offre oggi la collezione Nike WMNS Mercurial oggi in onore della kick-off del Mondiale 2014. Una collezione premium, questa serie accoglie i Nike Air Max 1, Nike Air Run, Nike Air Max Thea e Nike Lunartiempo Sky Hi. Ogni modello adidas yeezy boost mostra un misto festivo di accenti iper-rosso, suggerimenti di oro metallico e disegni impressionanti che non sono da nessuna parte. Controlla ogni silhouette in pieno e sotto e acquista oggi la collezione Nike WMNS Mercurial dal rivenditore locale Nike Sportswear.

Smooth Tip Productions sta dimostrando ancora di nuovo che può trasformare una coppia media di Nike Air Foamposite calci in un'opera d'arte. Seguendo il nike free rn flyknit progetto a tema Matrix, Smooth dà a tifosi di Marvel qualcosa per gridare! Le abitudini di Nike Air Foamposite One Punisher da Smooth Tip Productions hanno una base colorata in nero, con grafica accentuata rossa e blu su tutte le tomaie. Mentre un cranio dominante del toro e le pistole appaiono verso la parte posteriore delle scarpe, i fori di proiettile fumante pestono le tomaie lucide di queste schiume personalizzate. Striature di rosso che assomigliano a graffiate screpolature racchiudono anche le tomaie, che corrispondono ai rossi sovrapposti trovati sul fondo delle scarpe. Se questi dettagli non tengono conto dell'argomento su questo tema per te, Smooth incantesimi le cose con tabulato personalizzato Punisher heel. Siamo sempre eccitati per vedere in quale direzione le Smooth Tip Productions vanno nike air max tavas con ciascuno dei loro costumi. Questo custom Nike Air Foamposite Punisher personalizza completamente le caratteristiche del famoso antieroe di Marvel.

Come lo sappiamo, Nike rimane un leader nell'innovazione di prodotti e nell'esperienza spaziale di vendita al dettaglio. I loro ultimi sforzi vengono con domani s grand opening del NikeLab, uno spazio di vendita al dettaglio che soletta il retail fisico, il commercio online e l'impegno digitale per ogni cliente. Apertura a New York City a 21 Mercer, Londra, Parigi, Hong Kong, Cina e in Italia, ciascuna delle rispettive location fornirà un'esperienza unica con alcuni dei prodotti più recenti di Nike come il Nike Free Mercurial Superfly HTM, i moderni accessori, gli assortimenti personalizzati , E altro ancora.

Come il famoso allenatore di Bo Jackson ha debuttato in varie colorazioni memorabili come i pipistrelli spezzati, lo stato dell'Ohio o le iterazioni dell'Alabama negli ultimi tempi, i giocatori di ginnastica probabilmente schioccano le mani alla notizia di un abituale Nike Air Trainer SC High. Quello che proviene da uno screenshot della web store Nike Store EU, opzioni personalizzate potrebbero venire in forma o sovrapposizioni di elefanti, accenti 3M e anche materiali misti. Ma ehi, alcuni di questi sono pura speculazione al momento. Sei in favore di un Nike Air Trainer SC High iD? Se è così, rimanete sintonizzati sui file Sneaker per scoprire quando sarà successo negli Stati Uniti.

Buone notizie per i fan di Yeezy, l'adidas Yeezy 350 Boost Black ha finalmente una data di uscita che verrà verso la fine di agosto 2015. Proprio come la prima Yeezy Boost, l'edizione nera viene fornita con il materiale Primeknit attraverso le tomaie e una costruzione unica , Spingere l'intersuola per il comfort nike air max thea e il materiale della tela che si affaccia sul tallone. Altri dettagli includono YZY in rilievo sul lato mediale su pelle. Adidas Yeezy 350 Boost Black Release Date Sotto abbiamo altre immagini del nero adidas Yeezy 350 Boost, che puoi vedere come guardano a piedi. Per coloro che prevedono di acquistare una coppia, rilasciano il sabato 22 agosto 2015. Il prezzo al dettaglio è previsto di essere $ 200. Al momento della scrittura, non siamo sicuri che i negozi veramente riceveranno coppie ma è possibile che abbiamo lo stesso trattamento Immagine come il primo Yeezy 350 Boost. Vuoi raccogliere questa coppia?

Torna a Benvenuti !

cron