Indice Area Generale Benvenuti ! nike air max 2017
********

nike air max 2017

I nuovi utenti possono presentarsi alla nostra community, facendo nuove amicizie e condividendo la propria passione!

Moderatore: Moderatori


Messaggio martedì 27 marzo 2018, 3:21
Arabella Nuovo utente

Messaggi: 3
ÿþNelle ultime settimane, Sneaker News ha nike air max 2017 coperto una buona varietà (anche se una piccola parte della massiccia biblioteca di scarpe da ginnastica) di importanti pubblicazioni dell'ultimo decennio per Classics Revisited che consisteva in collaborazioni Air Max, primi Foamposites e persino Air Jordan. bassi. Ognuno di questi ha un peso considerevole, ma un'attenzione particolare deve essere data a un particolare pezzo di verbage che continua ad essere usato oggi nel pacchetto di sneaker. Quello che un pacco annota è un incontro ufficiale o non ufficiale di scarpe da ginnastica che rientrano in una sottocategoria specifica, il recente Home Run Derby Pack della Nomo e due Griffeys sono un ottimo esempio. A partire dal 2005, Nike ha collaborato con una serie di noti rivenditori di sneaker per il Clerks Pack, che ha coinvolto una vera e propria lista di negozi affidabili come UNDFTD, Stussy, Huf e Size? nell'arco di un anno.

Stretta a metà tra la migliore sneaker degli anni '90 e l'assenza di un Silver Bullet dall'altra parte, la linea Nike Running del 1996 è stata ampiamente dimenticata dalle masse. Hardcore sneakerheads continuano ad aspettare gli OG anche mentre fanno oscillare i loro Tailwind 96-12s, i lettori regolari di Sneaker News ricorderanno il nostro profilo Classics Revisited di Air Max 96 nike air max 90 II, e il modello che ne ha fatto un sequel è ancora in attesa di un adeguato trattamento retrò . Ma l'AM96 ritorna in una forma almeno riconoscibile a chi gli è vicino quando gli originali hanno colpito oltre un decennio e mezzo fa, quando la Nike Air Max 96+ Evolve arriva in Nike Spotswear con una colorazione che ricorda, ma rispettosamente lontana dal bianco / navy / neon nike air max OG. La perfetta integrazione dell'unità Max Air a 180 gradi evoluta è il tipo di cosa che avremmo potuto sognare solo quando le bolle d'aria si sovrapponevano a loro, quindi fai clic per vedere questo remake e prendine un paio nei negozi NSW come CNCPTS.

Mercoledì 11 luglio sarà il giorno più lento dell'anno sportivo, poiché non si giocherà un singolo gioco professionale di alto livello. Il calcio si prepara a dominare la caduta, la pallacanestro ha appena concluso il suo campionato più grande con un oro olimpico che sarà deciso in settimane, e la Major League Baseball prenderà finalmente una pausa dopo la Midsummer Classic. Ma oggi è un po 'come la tempesta prima della tempesta, perché mentre l'All-Star Game di Martedì a Kansas City decide il vantaggio in casa nelle World Series, ci sarà altrettanta attenzione sul Kauffman nike air force Stadium recentemente rinnovato durante la stasera s Home Esegui Derby. La Nike Baseball è pronta con il suo tempismo tipicamente impeccabile, producendo un pacchetto di tacchetti insieme a una coppia in edizione speciale eseguita in modo simile a uno dei migliori della divisione Training.

Nella nostra anteprima dell'Indipendence Day delle colorways in arrivo per la primavera del 2013, abbiamo notato che la presenza di un sandalo Nike Ton Zoom color rosso ton sur ton alla menta, accanto alla coppia Bubble Gum con un modello identico, suggerisce che le suole delle giunture rosse corrispondano anche alle loro corde . Questo sospetto è confermato più velocemente di quanto avremmo immaginato, dato che la firma di Stefan Janoski sul piano medio è tornata con un altro giro di immagini in anteprima. La coppia gommosa sopra menzionata ha la sua base rosa in mostra oltre alle foto dopo il salto che rivelano questi stili mix di camoscio e nylon satinato. Clicca per vedere di più, facci sapere quale coppia ha un aspetto migliore e rimani con Sneaker News per informazioni sulla release.

La Nike Air Max 1 è stata la migliore sneaker del 1987? Ha un po 'di concorrenza nell'Air Trainer 1 e in Air Safari, ma mentre entrambi sono tornati in colorways OG per il 25 ° anniversario, il grande homie si sta rilassando, contento di lasciare che il resto della famiglia diventi protagonista. Quindi, al posto delle AM1 rosse e blu OG, i nuovi stili come questo mix nero, grigio scuro e antracite ci danno un look low-key per questo modello il cui primo cuscino d'aria visibile è stato tutto quello che ci voleva per rompere i colli quando ha debuttato . Fai clic per vedere un sacco di altri angoli e prendi i tuoi dai rivenditori Nike Sportswear come End.

Quei pazzi Chukka intrecciati Rainbow Pack hanno rubato i riflettori di recente, ma non dimenticarti che è stata la nuova versione nike roshe run di Footscape con suole scanalate di Nike Sportswear che aveva controllato la maggior parte del 2012. La Nike Footscape Free è tornata in un paio di nuovi stili uniti nella loro uso di tomaie in pelle scamosciata microforata e suole Free bianche. I lacci neri con il segno bianco enfatizzano la sottile differenza tra queste coppie che è possibile vedere più dettagliatamente dopo il salto in basso, quindi fai clic per vedere di più e segui le notizie di Sneaker News sulla disponibilità degli Stati Uniti ora che questa coppia Immagine è arrivata in determinati negozi asiatici come Limited Edt Vault.

Torna a Benvenuti !

cron