Indice Area Generale Benvenuti ! adidas ultra boost
********

adidas ultra boost

I nuovi utenti possono presentarsi alla nostra community, facendo nuove amicizie e condividendo la propria passione!

Moderatore: Moderatori


Messaggio mercoledì 13 dicembre 2017, 10:08
LindsayNorris Nuovo utente

Messaggi: 3
La Nike Air Max Jewel è una nuova adidas ultra boost silhouette nella celebrazione di Air Max Day (26 marzo), come è stato creato dal classico Air Max Plus. Sfoggiando una maglia monopezzo profilo elegante, mentre il modello è integrato sulla parte superiore in gomma bianca a contrasto con un singolo cuscino air bag nel tallone. Rilegato in una colorazione versatile del tutto, è possibile acquistare questa coppia di donne appena introdotte presso i rivenditori Nike selezionati a partire dall'8 marzo. Il prezzo di vendita al dettaglio è fissato a $ 100.

La prossima versione di tre iterazioni tonali premium, la classica Nike Cortez è resa in una più vivida opzione di verde palmare per il suo ultimo trucco. Costituito da nylon liscio su tutta la massa della sua costruzione, sovrapposizioni in pelle scamosciata tonale, adornano le occhiaie, puntale e tallone nel tono corrispondente. Gli accenti bianchi a contrasto sono prominenti sui swooshes attraverso i pannelli laterali, il marchio sul tallone della linguetta e sulla fodera interna. Infine, un palmo è una suola in gomma piena lunghezza verde / bianco che solidifica la adidas yeezy boost sua tavolozza e composizione complessiva. È possibile acquistare questa coppia di donne presso i rivenditori Nike selezionati all'estero, mentre è prevista una prossima uscita negli Stati Uniti.

Visto in precedenza in una colorazione Desert Ocher del deserto, la Nike Air Berwuda ha un approccio più oscuro con questa coppia di ossidiana. Il capo della Nike Sportswear è dotato di una nike free rn flyknit scamosciata di colore blu su tutta la parte superiore e dettagli in tela sulla toebox. Altri dettagli includono uno Swoosh in pelle, una linguetta traforata sul tallone, un'intersuola in gomma bianca e una suola in gomma con gomma. Rivenditori Nike per $ 120. Se ti piace l'Air Berwuda, puoi raccogliere questa colorazione Obsidian ora presso selezionati rivenditori Nike per $ 120.

I fan della Nike Air Footscape NM saranno felici di sapere che non uno, non due, ma tre diversi colori della Nike Airways. Venendo nella tua scelta di Legion Green, Wolf Grey o Black, diamo un'occhiata a tutte e tre le offerte. La Nike Air Footscape NM è un modello dall'aspetto davvero unico con un design unico nel suo nike air max tavas genere. Questi colori sono realizzati in una combinazione di tessuto, rete e un po 'di pelle. Gli sguardi tonali della tomaia vengono quindi posizionati sopra un movimento naturale (NM). Il marchio Nike Swoosh appare sul lato laterale della punta e sui pannelli laterali mediali. Fuori ora, cerca questi in selezionati rivenditori internazionali come Hanon.

Nike è tornata con un'altra bellissima sneaker color oliva, ora che la Nike Air Presto Essential ha il trattamento verde. Questo impressionante Presto presenta una Legione. I dettagli neri sono stati poi aggiunti sulla gabbia, sui lacci, sulla punta e sulla suola insieme ai colpi di bianco sull'intersuola e sulla suola. Se desideri prendere il Nike Air Presto Essential in Legion Green, puoi farlo ora da Rivenditori Nike a $ 120.No continua con le nuove colorazioni Sock Dart mentre ora diamo uno sguardo a un paio che può essere indossato con facilità. Coperto in grigio scuro per tutta la tomaia lavorata a maglia, questo Sock Dart viene poi colpito con dettagli neri sul cinturino centrale e caviglia. Il platino puro a contrasto può essere visto sul tallone. Questa versatile colorazione della Nike Sock Dart può essere acquistata presso determinati rivenditori Nike per $ 140.

Anteprima non troppo tempo fa, oggi usciamo l'ultimo look della Nike KD 9 Elite Dark Grey. Detto per essere un'esclusiva dell'Asia, questa versione Elite del KD 9 non presenta alcune notevoli differenze quando viene confrontata con la versione non elite. Oggi otteniamo il nostro miglior look ancora grazie a queste immagini dettagliate. Il KD 9 Elite è pronto per il play-off nike air max thea e presenta un colletto elasticizzato di un pezzo che si svolge nell'area della scarpa. Inoltre, i cavi Flywire più spessi garantiscono un migliore bloccaggio. La maggior parte della scarpa arriva in Dark Grey, mentre i colpi di Volt sui sottopiedi e sul marchio del tallone forniscono un bel contrasto. Metallic Silver sui loghi Nike Swoosh e Hyper Jade on the Air. Non si sa ancora se questa colorway andrà a cadere negli Stati Uniti, ma sappiamo che il KD 9 Elite Dark Grey uscirà in Asia domani, 23 febbraio. Ti Immagine piacerebbe vedere questi stati? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Torna a Benvenuti !

cron