Indice Area Generale Benvenuti ! vans old skool
********

vans old skool

I nuovi utenti possono presentarsi alla nostra community, facendo nuove amicizie e condividendo la propria passione!

Moderatore: Moderatori


Messaggio lunedì 25 settembre 2017, 3:36
AsaAnna Nuovo utente

Messaggi: 3
La squadra di design vans old skool NikeWomen ha chiesto agli atleti che cosa rende un reggiseno sportivo buono? La risposta è stata unanime: le donne vogliono un reggiseno che fornisce un sostegno totale per una varietà di attività e uno che li mantiene fresco e asciutto senza sacrificare il comfort. Inoltre lo vogliono guardare come buono come si sente. L'introduzione della prima tecnologia Nike Flyknit Bra.Nike Flyknit è eccellente nella forma di holding, facilitando precise zone di maggiore o minore supporto e traspirabilità. Il team di design NikeWomen non aveva dubbi sul fatto che questo metodo di costruzione sarebbe il cambio di gioco sportivo di Nike. "Nike Flyknit ci permette di essere incredibilmente precisi in un solo strato", dice Nichol. La tecnologia permette ai progettisti di progettare ogni punto per prestazioni specifiche. "L'obiettivo del Nike FE / NOM Flyknit Bra è stato il massimo supporto e comfort che permetterebbe alle donne di sentirsi sorprendenti e fare tutto ciò che scelgono", spiega Nicole Rendone, Senior Bra Innovation Designer. Abbiamo privilegiato il supporto, la traspirabilità e il raffreddamento nelle zone essenziali.

Il primo look delle coloranti del Nike Ar VaporMax continua come oggi vi dà un'occhiata a una coppia che presenta un Swoosh iridescente. Questo colorante futuro del popolare VaporMax presenta grigio scuro in tutta la moschettone vans era Flyknit con nero sul parafango, Flywire, e l'unità a piena lunghezza Air Max. La caratteristica di standout di questo VaporMax è senza dubbio l'iridescente Swoosh che è stato posto sui pannelli laterali che dà un flurry di colori quando è colpito dalla luce.Non informazioni di rilascio sono ancora disponibili per questo Nike Air VaporMax con un Swoosh iridescente, ma rimanere sintonizzati per i dettagli.

Il Nike Sock Dart è presentato in un new balance 998 nuovo colorante versatile per l'estate, dato che ti offriamo uno sguardo dettagliato sulla nuova coppia di Cobblestone. Questo Sock Dart viene costruito in una maglia leggera di tessuto tutto in tutta la parte superiore in Cobblestone (crema) con atterraggio bianco sul tallone e sull'intersuola. Ulteriori colpi di Cobblestone sono poi visualizzati sulla cintura traslucida midfoot firma, tappo a punta, rivestimento interno e la linguetta di estrazione in pelle sulla linguetta. Il Nike Air VaporMax continua a ottenere nuovi trucchi, mentre guardiamo ad una colorante che verrà presentata con un'unità Air Max macchiata. La parte superiore di Flyknit di questo Air VaporMax è fatta in chiaro e scuro con l'oliva che colpisce il marchio della lingua e il Nike Swoosh sui pannelli laterali. L'unità Air Max, traslucido grigio fumoso, viene quindi colpita da un maculato d'oro per un look accattivante. Al momento new balance 574 non ci sono informazioni sul rilascio, ma rimanere sintonizzati su Kicks On Fire per aggiornamenti.

Il nuovo bilanciamento 575 non è la silhouette media NB che viene trattata con nuovi trucchi e coloranti, ma New Balance ha dedicato un po 'di tempo al corridore con la colorazione Royal e Black. Il corridore in stile vintage incorpora Blu nella linguetta e punta mentre i pannelli laterali e il tallone sono impostati in nero e presenta una costruzione composta di camoscio e tessuti in maglia. Al di là del Royal anche delinea il logo N mentre il bianco contrasta lo schema dei colori evidenziando i merletti , rivestimento interno e parte anteriore dell'intersuola (Grigio occupa il resto). Se sei interessato a coprire questa interpretazione del modello New Balance 575, assicuratevi di saldare oggi il rivenditore locale New Balance.

Asics ha rilasciato le colorazioni uniche delle loro silhouette classiche ininterrottamente e ora hanno un'altra speciale collaborazione nei lavori. Il marchio ha collaborato con il rivenditore di Toyko Whiz Limited per portare l'edizione di Whiz Limited x Asics Gel Lyte V. La scarpa sarà caratterizzata da un mix divertente di colori, dalle diverse sfumature di verde, rosso e nero e presenta anche una rivestimento interno di stampa grafica. Un intersuola bianca è presente e Lime Green è presente sulla suola per completare l'aspetto. Non c'è ancora parola su quando e dove sarà rilasciato il Whiz Limited x Asics Gel Lyte V, ma rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Puma soffre una perdita netta di 3,3 milioni di euro per il secondo trimestre del 2015 25 luglio 2015 È appena stato segnalato che la PUMA ha subito una perdita netta di 3,3 milioni di euro per il secondo trimestre (aprile-giugno), soprattutto a causa dei forti fluttuazioni valutarie che sono in corso in questo momento, in particolare il dollaro. Un altro fattore che ha causato la perdita netta è l'aumento della spesa per gli sforzi di marketing. Puma ha anche buone notizie da new balance 999 segnalare, così come ha registrato una quota più grande di profitti rispetto ai suoi maggiori rivali in Sud America e in Russia. Hanno visto anche le sue azioni aumentare fino al 3%. L'amministratore delegato Bjorn Gulden ha dichiarato che "l'investimento in nuovi e prodotti innovativi sta cominciando a pagare", quando discute l'aumento del 16,2% delle vendite adattate in valuta nelle vendite di calzature. L'aggiunta di Rihanna come direttore creativo potrebbe anche giovare a Puma nel prossimo futuro poiché sarà anche in grado di portare una diversa base di consumatori a Immagine Puma. Qui a Puma avendo un quarto migliore questa volta.

Torna a Benvenuti !

cron