Indice Area Generale Benvenuti ! nike air presto
********

nike air presto

I nuovi utenti possono presentarsi alla nostra community, facendo nuove amicizie e condividendo la propria passione!

Moderatore: Moderatori


Messaggio lunedì 31 luglio 2017, 7:49
BobWatt Nuovo utente

Messaggi: 3
Questi calci a forma di anatra Oregon nike air presto Duck, che avevano le sneakerheads in una frenesia, e ora abbiamo un altro calcio di Shoekings Las Vegas per te! Le abitudini del Vice City di Nike LeBron 11 di Shoekings Las Vegas presentano il classico colore South Beach, ma con foglie di palme che decorano le sovrapposizioni. Il grigio assume la base delle scarpe da ginnastica, con i sovrapposti sopraelevati che arrivano in turchese. Le foglie di palma che coprono le sovrapposizioni appaiono in toni più chiari e più scuri di turchese, creando un estetico monocromatico che è absouletly bello. La rosa bolla di colore rosa attacca la fettuccia e Nike Swoosh che colpisce lungo l'interno delle scarpe. Un verde menta domina la suola. Il nero può essere trovato sui pannelli e le linguette del midfoot, mentre una stampa floreale segreta appare sulla fodera interna.

Per coloro che cercano una fuga estiva nei canali sudamericani, oggi accoglie con favore l'arrivo del Nike nike air presto uomo Air Max 90 Breathe City Pack Rio. Ispirato al meglio del Brasile, questo classico corridore ottiene un aggiornamento con tomaie in mesh traspirante, un intersuola flessibile e un colorante di menta di cristallo ufficiale la cui tavolozza opera in nero, iper blu e accenti grigi dritti. Sono inclusi anche i tag di lingua nike air vapormax 2017 prezzo di Rio Brazil. Impostato ad un prezzo al dettaglio di $ 160, il Nike Air Max 90 Breathe City Pack Rio è disponibile oggi attraverso tutti i rivenditori Nike Sportswear.

Prima del suo rilascio più tardi oggi, il suo unico diritto che ti colpiamo con immagini ufficiali al prossimo Nike LeBron XI (11) Low Dunkman. Quello che viene caratterizzato da una tavolozza medio kaki, questo modello di firma a basso livello vanta accenti volti attraverso il set di pizzo, il marchio Swoosh, l'intersuola e la suola come una finitura completa. Prezzo a $ 170, cercare il Nike LeBron XI (11) Low Dunkman per cadere oggi attraverso tutti nike sock dart i rivenditori Nike Basketball partecipanti.

Se ci fosse una silhouette che non avremmo potuto vedere con dettagli di stampa floreali ripetutamente, sarebbe sicuramente necessario essere il Nike Air Max 1. Dalle offerte floreali estive alle collezioni preziose di Liberty, una nuova sfilata floreale. Costruito in materiali di cuoio e maglie, questo classico runner vede un layout neutro con grafica floreale bianca e nera. Aggiunta di accenti grigi e di intersuola bianca in grassetto, questo stile riceve due pollice in avanti. Veda più Nike Air Max 1 Floral qui sotto e assicuratevi di rimanere sintonizzati sui file Sneaker per ulteriori aggiornamenti su questa imminente goccia.

Probabilmente uno dei più grandi giocatori di NBA per non guadagnare mai un anello di campionato, Charles Barkley è nuovamente nel vincitore, mentre Nike Basketball sta cucinando la nuova Nike Chuck Posite. Mentre lasciamo il Nike Barkley Posite Max nel 2013, quest'anno faremo un nuovo e migliorato modello che dimostra l'eccellenza del design, dettagli intricati, styling non ortodosso e altro ancora. Dove le immagini in anteprima offrono uno sguardo impressionante sulle sue tomaie grafiche ispirate alla fibra di carbonio, molti sono già in agguato su questa colorante blu gamma blu e sul fondo ghiacciato di Chuck Posite. Vedere più Nike Chuck Posite qui sotto e tenerlo bloccato proprio qui in Sneaker Files per ulteriori informazioni nike air max thea sulla data di uscita.

Anteprima in aprile, oggi è il momento perfetto per colpirli con nuove immagini e le informazioni sulla data di uscita per il prossimo Nike Air Force 1 Low Gold Elephant. Poiché questo stile ha ricevuto una risposta travolgente, le nuove immagini ribadiscono la sua perfetta finitura in elefante e la tavolozza d'oro. Controlla! E senza ulteriori suggerimenti, contrassegnare il tuo calendario come la release di Nike Air Force 1 Low Gold Elephant il 7 giugno a un prezzo al dettaglio di 100 dollari per tutte le località partecipanti Nike Sportswear. Ti metteremo al corrente di ogni cambiamento!

Torna a Benvenuti !

cron